Vai al contenuto
Home » FAQ

FAQ

Puoi gestire i seguenti canali social : Facebook , Instagram, Twitter, Linkedin, You Tube, Tik Tok inoltre puoi gestire la pagina google business profile (ex mybusiness).
A questo link trovi le informazioni per gestire i canali social.

Si, puoi impostare la pubblicazione di qualsiasi tipo di contenuto e su qualsiasi canale social. Scopri a questo link come impostare la programmazione dei contenuti.

Si, quiinzona suite attiva un monitoraggio automatico dei contenuti pubblicati e ti permette di controllare recensioni e commenti. A questo link trovi le informazioni per gestire la reputation dei tuoi clienti.

Si, quiinzona suite ti offre una CMP, una piattaforma per la gestione dei consensi dei dati. A questo link trovi le informazioni relative.

Per attivare il tuo account agenzia, puoi seguire le indicazioni a questo link

I touchpoint sono i "punti di contatto" tra l'attività ed i consumatori. Quiinzona suite ti permette di gestire sia i touchpoint fisici che digitali. A questo link trovi tutte le informazioni relative ai touchpoint.

Per aggiornare le fanpage ti basta aggiornare i dati presenti nella scheda del touchpoint fisico collegato alla fanpage stessa. A questo link trovi le informazioni sulla gestione dei touchpoint e dei relativi canali social.

La sigla VI indica il Visibility Index, ossia l'indice di visibilità del cliente. Per maggiori informazioni sull'indice di visibilità apri questo link.

Si, puoi gestire i Google Business Profile (ex google mybusiness). Collegando la pagina google puoi aggiornare i dati, gli orari, pubblicare i contenuti ed il catalogo prodotti e/o servizi. A questo link trovi tutte le informazioni.

Trovi il tuo numero di licenza nella sezione "agenzia - account".