Sai che avere una buona reputazione online per le attività è fondamentale ed incide in maniera significativa sulla vendita dei prodotti e dei servizi.
Gestire la reputazione online del tuo cliente è un servizio, che grazie a quiinzona suite, puoi offrire in maniera semplice e veloce.
Monitoraggio Reputation
Per permetterti di monitorare in maniera semplice la reputazione del tuo cliente, quiinzona suite raccoglie in maniera automatica le reazioni ai contenuti che condividi sui social network ed alle recensioni ricevute sul canale google e sulle fanpage collegate.
Per accedere ai dati raccolti, puoi utilizzare la funzione “social network – interazioni“.

In questa funzione, puoi controllare velocemente i commenti e le recensioni ricevute sui canali:
– quiinzona
– facebook
– instagram
– google
– linkedin
– twitter
– you tube
Dalla stessa funzione puoi anche rispondere sia ai commenti che alle recensioni ricevute.

Il monitor costante delle interazioni ricevute, permette di controllare e gestire la reputazione online del tuo cliente, offrendoti la possibilità di fornire un servizio completo per la gestione della sua presenza online.
Il monitoraggio costante delle attività svolte online dal tuo cliente, consente di valutare la percezione del brand da parte dei consumatori e, sulla base dell’analisi svolta, consente di modificare le strategie adottate o cambiarle completamente, nel caso risultino inefficaci o addirittura creano reazioni negative che vanno ad incidere sulla web reputation.