Vai al contenuto

guida quiinzona suite

Come funziona

Scopri come gestire da un’unica piattaforma tutti i touchpoint dei tuoi clienti, sia quelli fisici che quelli digitali. Usa i tool per programmare la pubblicazione dei contenuti sui social media, gestici i profili google business, fatti aiutare dall’intelligenza artificiale per scrivere i contenuti, usa le leve di marketing per intercettare i consumatori nel percorso di acquisto, dalla ricerca al post-vendita. Offri strumenti ai tuoi clienti per personalizzare le esperienze di acquisto dei consumatori.
Leggi tutto quello che puoi fare con un account agenzia su quiinzona suite : scopri di più


Scopri come impostare i dati della tua agenzia , organizzare il team di lavoro, inserire i clienti e configurare i canali social.

Aggiungi e gestisci i clienti della tua agenzia, configurando i dati per i contatti, i touchpoint fisici ed i canali social

Aggiungi gli account social per gestire tutto da un’unica piattaforma, imposta i canali Facebook, Instagram, Google, Twitter, LinkedIn, You Tube, TikTok

Pubblica e programma i contenuti sui social, genera articoli utilizzando l’intelligenza artificiale, controlla da un’unica dashboard le statistiche per i contenuti pubblicati

Quali sono i touchpoint che puoi gestire per il tuo cliente ? Scopri come integrare i punti fisici (sede, negozi, locali, etc…) ed i punti digitali (social network e sito), e come mantenere aggiornati i dati su tutti i touchpoint.

Ogni cliente è diverso dall’altro. Definisci l’organizzazione dei singoli clienti, concedi gli accessi agli utenti e/o al personale del tuo cliente.

Come intercettare il consumatore nel suo percorso di acquisto? Aiuta i tuoi clienti offrendo le leve giuste per raggiungere i clienti direttamente sui dispositivi mobile, crea e gestisci i coupon digitali

Fidelizzare il consumatore è fondamentale. Offri ai tuoi clienti la possibilità di creare e gestire le fidelity card digitali.

Pubblica i volantini digitali per i tuoi clienti, il volantino digitale è il modo migliore per far conoscere le offerte, i prodotti ed i servizi offerti.

Il catalogo digitale dei prodotti e dei servizi per i tuoi clienti gestito in maniera centralizzata, pubblicato anche sui canali social.

Oggi è fondamentale offrire un’esperienza di acquisto personalizzata al consumatore. Scopri come utilizzare la funzione WalkIn per creare percorsi di acquisto personalizzato che i tuoi clienti possono utilizzare per migliorare le esperienze di acquisto nei confronti dei consumatori

Crea e gestisci gli eventi per i tuoi clienti. Organizza sia quelli fisici che digitali, coinvolgi i consumatori ed offri ai tuoi clienti tutti i dati di follow up.

Hai mai pensato che puoi offrire ai tuoi clienti un sistema per raccogliere gli ordini digitali ? Scopri come puoi offrire questo servizio, offrendo la possibilità di ricevere ordini per ritiro in negozio o di consegna a domicilio.

Usa una sola piattaforma per creare e gestire le campagne online dei tuoi clienti.

I codici omaggio sono il sistema più usato per gratificare i consumatori. E’ uno strumento di marketing che aiuta i tuoi clienti ad aumentare le vendite. Scopri come configurarli e gestirli.

Dati completi e semplifici da leggere. Grafici e report che puoi condividere con i tuoi clienti in base alle esigenze. Genera le statistiche per singolo ambito, in modo che tutti possano avere i dati che gli servono per predere le giuste decisioni.

Metti il consumatore al centro. Gestisci per i tuoi clienti anche il post-vendita, creando il giusto funnel in base ai comportamenti dei singoli consumatori.

Non hai ancora un account quiinzona suite ? Scopri come crearlo per la tua agenzia e comincia subito ad usare gli strumenti per migliorare il tuo modo di lavorare.