guida quiinzona suite
Come funziona
Scopri come gestire da un’unica piattaforma tutti i touchpoint dei tuoi clienti, sia quelli fisici che quelli digitali. Usa i tool per programmare la pubblicazione dei contenuti sui social media, gestici i profili google business, fatti aiutare dall’intelligenza artificiale per scrivere i contenuti, usa le leve di marketing per intercettare i consumatori nel percorso di acquisto, dalla ricerca al post-vendita. Offri strumenti ai tuoi clienti per personalizzare le esperienze di acquisto dei consumatori.
Leggi tutto quello che puoi fare con un account agenzia su quiinzona suite : scopri di più
Aggiungi gli account social per gestire tutto da un’unica piattaforma, imposta i canali Facebook, Instagram, Google, Twitter, LinkedIn, You Tube, TikTok
Quali sono i touchpoint che puoi gestire per il tuo cliente ? Scopri come integrare i punti fisici (sede, negozi, locali, etc…) ed i punti digitali (social network e sito), e come mantenere aggiornati i dati su tutti i touchpoint.
Ogni cliente è diverso dall’altro. Definisci l’organizzazione dei singoli clienti, concedi gli accessi agli utenti e/o al personale del tuo cliente.
Come intercettare il consumatore nel suo percorso di acquisto? Aiuta i tuoi clienti offrendo le leve giuste per raggiungere i clienti direttamente sui dispositivi mobile, crea e gestisci i coupon digitali
Pubblica i volantini digitali per i tuoi clienti, il volantino digitale è il modo migliore per far conoscere le offerte, i prodotti ed i servizi offerti.
Il catalogo digitale dei prodotti e dei servizi per i tuoi clienti gestito in maniera centralizzata, pubblicato anche sui canali social.
Oggi è fondamentale offrire un’esperienza di acquisto personalizzata al consumatore. Scopri come utilizzare la funzione WalkIn per creare percorsi di acquisto personalizzato che i tuoi clienti possono utilizzare per migliorare le esperienze di acquisto nei confronti dei consumatori
Hai mai pensato che puoi offrire ai tuoi clienti un sistema per raccogliere gli ordini digitali ? Scopri come puoi offrire questo servizio, offrendo la possibilità di ricevere ordini per ritiro in negozio o di consegna a domicilio.
Usa una sola piattaforma per creare e gestire le campagne online dei tuoi clienti.
Dati completi e semplifici da leggere. Grafici e report che puoi condividere con i tuoi clienti in base alle esigenze. Genera le statistiche per singolo ambito, in modo che tutti possano avere i dati che gli servono per predere le giuste decisioni.
Metti il consumatore al centro. Gestisci per i tuoi clienti anche il post-vendita, creando il giusto funnel in base ai comportamenti dei singoli consumatori.
Non hai ancora un account quiinzona suite ? Scopri come crearlo per la tua agenzia e comincia subito ad usare gli strumenti per migliorare il tuo modo di lavorare.